La Longobarda Salerno ha sciolto i dubbi sulla nuova guida tecnica. Sono bastate poche parole ed una chiacchierata per capire che mister Marigliano meritava l'occasione di sedere sulla panchina biancorossa.

Il presidente De Nicola, entusiasta della condivisione di obiettivi, ambizioni e valori, è pronto, insieme alla dirigenza salernitana, a dare tutto il suo supporto al nuovo trainer per iniziare un percorso che si spera sia ricco di soddisfazioni calcistiche ed umane. I presupposti ci sono tutti, una buona base di partenza anche, le idee sono chiare e condivise; insomma c'è tanta voglia di riscatto e di partire col piede giusto.

Ci sono state un pò di partenze, ma l'organico verrà integrato senza lesinare nulla, ciò per permettere a mister Marigliano di avere tutti gli strumenti di cui avrà bisogno per un campionato competitivo.

Enzo Marigliano, per tanti anni braccio destro di due capacissimi tecnici come Antonio Marinari e Mariano Turco, negli ultimi due aveva intrapreso l'avventura da primo allenatore del Valentino Mazzola in prima categoria; ora è carico e voglioso di ripagare la fiducia riposta in lui.