Conclusi i tornei di Seconda Categoria e Csi "over 35", la Longobarda non si ferma mai e sono numerosi gli appuntamenti che la attendono in queste settimane e che l'hanno vista protagonista in quelle appena trascorse.

Sabato 25 maggio a Mariconda è stata la volta del memorial "Dal cielo al campo", organizzato dall'associazione "Anna Borsa, che ha visto protagonisti i bambini categoria 2015 di tante scuole calcio salernitane. E' stata l'occasione per sensibilizzare le future generazioni sulla lotta alla discriminazione di genere e la Longobarda For Smile ha donato una divisa da gioco ed una targa a Vincenzo Borsa in ricordo della povera sorella Anna.

Domenica 26 è stata la volta della "Tiger Cup", match in ricordo del compianto Fabio Alfano disputatosi a Casignano, al quale la Longobarda ha fornito il suo contributo con le casacche per le due formazioni ed una folta delegazione dei suoi tesserati.

Mercoledì pomeriggio 5 giugno invece l'appuntamento da non perdere sarà al Turnover dove la categoria "Primi Calci" di numerose scuole calcio del nostro territorio si affronteranno tenendo viva la memoria del povero Graziano Brancaccio, scomparso 2 anni fa, nel memorial "Per sempre Gagà".