L’Atletico Salerno del presidente Paolo Carfagna e la Longobarda Salerno del patron Giovanni De Nicola insieme in un nuovo progetto teso al divertimento per coloro che oramai praticano il calcio da amatori.

Da un lato l’esperienza nel settore amatoriale dell’Atletico che già da alcuni anni partecipa al campionato over 35 organizzato dal CSI, dall’altra la Longobarda che accanto alla tradizionale squadra impegnata nei campionati agonistici FIGC ed all’impegno per i più piccoli chiude il cerchio per dare a tanti suoi ex calciatori l’opportunità di continuare a divertirsi.

Dall’unione delle due esperienze nasce l’Atletico Longobarda che disputerà il prossimo torneo CSI over 35 con l’intento di fornire un’occasione di divertimento spensierata.

Il presidente Carfagna: “Dopo due anni di alti e bassi cercavamo un partner per rilanciare la nostra attività e lo abbiamo trovato negli amici della Longobarda Salerno con i quali si va così ancor di più a stringere un rapporto di amicizia che dura da tempo”. Analogo l’entusiasmo del massimo esponente biancorosso: “Da tempo cercavamo una valvola di sfogo per i tanti nostri ex atleti e grazie all’esperienza e la disponibilità del presidente Carfagna e della sua realtà finalmente possiamo chiudere un cerchio che parte dai più piccoli per arrivare a coloro che sono negli anta”.

L’inizio del campionato over 35 e quindi delle ostilità, pardon del ivertimento è previsto per metà ottobre.