REAL FILETTA PELLEZZANO 1 - LONGOBARDA SALERNO 4

REAL FILETTA PELLEZZANO (4-4-2): Ronca; Cannonieri, Grimaldi, Di Meo, Baldi; Felici, Alfano, Di Meo, Ferrara; Costabile, Vitolo. All: Matonte.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-1-2): Bassi; Murante, Di Falco (85^ G. Arriù), Gasparotti, Zappia (58^ Passaro); Camorani, Giordano (75^ Memoli), Aprea; Sorrentino (75^ Pasq. Arriù); Del Regno (45^ Santucci), Fortunato. Allenatore: Apicella.

Arbitro: Tedesco di Eboli.

Reti: 10^ Fortunato (L); 50^ Gasparotti (L); 60^ Aprea (L); 66^ Ferrara (F); 86^ Pasquale Arriù (L).

Calci d’angolo: 4 Longobarda; 3 Filetta.

Ammoniti: Sorrentino (L), Grimaldi (F), Costabile (F).

Espulsi: nessuno.

Note: 50 spettatori circa.

Finalmente dopo 6 sconfitte consecutive la Longobarda Salerno torna al successo annientando per 4-1 in trasferta il Real Filetta, agganciando in classifica i picentini ed il Santa Tecla. Il match si sblocca subito grazie all'incornata di Fortunato su angolo di Giordano. Gli ospiti meriterebbero di raddoppiare ma per due volte colpiscono la traversa, prima in mischia e poi grazie ad un grande destro dalla distanza di Aprea. Bassi sfodera un paio di interventi e tiene in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione di gioco arriva il gol fotocopia di Gasparotti su corner di Aprea, abile a svettare di testa. È ancora Aprea, protagonista assoluto della sfida, a rendersi pericoloso più volte, raggiungendo finalmente la marcatura personale meritatissima con una cavalcata solitaria. I padroni di casa reagiscono ma trovano ancora Bassi sulla loro strada, fino al gol della bandiera dei rossoblu che però non cambia la partita. Nel finale è ancora Aprea a fornire l'assist per il neoentrato Pasquale Arriu che chiude il match.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi