CETARA 2 - LONGOBARDA SALERNO 5 

CETARA (4-4-2): Mammato; Pascoli, Manzi, Vincenzi, Santucci; Orofino, Ametrano, Russo, Romano; Ercoli, Zati. Allenatore: Torrente. 

LONGOBARDA SALERNO (4-3-2-1): Bassi, Pappalardo (36’ Murante), Paciello, Bonanno, Nigro; Camorani, Alessandro Romeo, Aprea; Sorrentino (70’ Cientanni), Esposito (55’ Liambo); Marco Romeo (70’ Arriù). All: Angelo Avellino.

Reti: 16’, 50’, 60’ Marco Romeo (L), 12’ Ercoli rig (C), 33’ Sorrentino (L), 69’ Aprea (L), 86’ Ametrano (C).

Arbitro: Marchi di Battipaglia.

Ammoniti: Manzi, Mammato.

Calci d’angolo: Cetara 4, Longobarda Salerno 13.

Note: 50’spettatori circa.

La Longobarda guadagna 3 punti importanti fuori casa a Maiori, battendo con un netto 5-2 il Cetara. Gara giocata in maniera perfetta dagli uomini di Avellino, che hanno dominato il gioco per larga parte dell’incontro. La partita si sblocca subito al 12’ con il gol di Marco Romeo servito in profondità da un bel passaggio di Felice Esposito. Il Cetara pareggia e reagisce subito allo svantaggio. Al 16’ i padroni di casa trasformano il rigore assegnato dall’arbitro dopo il fallo di Bonanno. Al 33’ la Longobarda passa grazie alla rete del capitano Sorrentino. Nella ripresa, la squadra biancorossa prende il largo. Al 50’ Marco Romeo sigla il 3-1, il Cetara perde concentrazione e inizia a sbagliare in fase di impostazione, dunque arriva anche il 4-1 siglato sempre da Marco Romeo, che firma la sua tripletta personale. Nel finale, il quinto gol è di Gabriele Aprea, mentre il Cetara rende meno amara la sconfitta con un guizzo di Ametrano all’86’.