Si è chiusa la giornata di sabato per il campionato di Serie A. Con la gara dell'Arechi, quella tra Salernitana e Torino, sono terminati gli anticipi della trentunesima giornata.

In apertura, lo Spezia vince al novantaquattresimo contro il Venezia. Dopo il tiro di Manaj, deviato dall'estremo difensore veneto, è Gyasi ad avventarsi sulla sfera e consegnare tre punti fondamentali a Thiago Motta. I liguri si portano, attualmente, a +10 sulla zona retrocessione.

La gara delle 18 vede vittoriosa la Lazio, che supera all'Olimpico il Sassuolo di Scamacca e compagni. E' inutile il gol bandiera verdeoro firmato da Traorè. I due gol biancocelesti firmati da Lazzari e Milinkovic Savic regalano il successo a Maurizio Sarri, che continua a combattere per un piazzamento europeo.

Amara sconfitta per la Salernitana nel match serale. All'Arechi basta un calcio di rigore siglato da Andrea Belotti al sedicesimo minuto del primo tempo.ROME, ITALY - JULY 23: A detail of the Lega Serie A ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on July 23, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)