La Salernitana riceve per l'undicesimo turno la   Sangiovannese per cercare la prima gioia stagionale. Iniziano fortissimo le granatine, avanti dopo appena quattro secondi con Tirozzi che, ben servito da Lisanti, insacca sul secondo palo. È una rete da record, la più veloce nel futsal femminile. Gli ospiti reagiscono con il tentativo di Tomulescu, deviato sul fondo da Di Bello. Al 7' doppio tentativo di Lisanti, nulla di fatto però. Centoventi secondi dopo la squadra cosentina ci prova con Antonella Audia che calcia di poco sul fondo. Al 10' l'ultima arrivata Di Martino firma il raddoppio di potenza, battendo l'estremo difensore calabrese. La squadra mister Audia si impegna poi in due occasioni capitan Di Bello che deve salvare su Squillacioti e Moreira. Al 13' però arriva il tris delle ragazze di mister Pannullo ancora con Di Martino, ben innescata da Di Mauro. Tre minuti dopo le ospiti accorciano con Antonella Audia che trafigge l'estremo difensore granata su punizione. Nel finale di tempo duettano ancora bene Mauro e Di Martino con quest'ultima che sigla il poker. 4-1 al riposo.

Ad inizio seconda frazione ancora Antonella Audia impegna Di Bello, ma al 7' Bosco firma il 5-1 su angolo. Un minuto dopo gol ospite con Moreira che insacca su una respinta di Di Bello su una conclusione di Barberio. Al 10' 6-2 con doppietta di Tirozzi e poco dopo Di Martino sfiora ancora il gol con una bella acrobazia su palla lunga. Al 14' palo di Mauro in contropiede. A quattro dal termine Moreira firma il terzo gol per la Sangiovannese, nel finale le granatine sfiorano anche il 7-3 ma finisce così. Prima gioia stagionale per la Salernitana che vendita una quota 4 in classifica.

TABELLINO
Salernitana Femminile-Sangiovannese Femminile 6-3
Marcatrici: 1’ e 10’ st Tirozzi (SF), 10’, 13’ e 19’ Di Martino (SF), 16’ Audia A. (SGF), 7’ st Bosco (SF), 8’ st e 16’st Moreira (SGF)
Salernitana Femminile: Tirozzi, Giugliano E., Bosco, Lisanti, Mauro, Lamberti, Palumbo, Ianniello, Di Bello, Fierro, Di Martino. All: Pannullo
Sangiovannese Femminile: Belcastro, Dragan, Perrucci, Squillaciotti, Moreira, Tomulescu, Audia M., Audia A., Barberio. All: Audia G.
Arbitri: Zuzolo di Caserta, Iannone di Nocera Inferiore. Crono: Manzione di Salerno