SEPE 6 - Viene punito dal sinistro chirurgico di Dybala e dall'imperioso stacco di testa di Vlahovic, i marchi di fabbrica dei due fuoriclasse bianconeri. Un'ottima chiusura su Vlahovic nel primo tempo prima del raddoppio, nel secondo tempo una bella parata con i piedi sempre su un tiro del talento serbo.

MAZZOCCHI 5 - Si fa sovrastare da Vlahovic in occasione del secondo gol. Pochi cross e spesso imprecisi, oggi in giornata no.

FAZIO 5,5 - Un po' ritardo sul primo gol, sventa una buona occasione in scivolata su Vlahovic prima del raddoppio. In difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa.

GYOMBER 6 - Meriterebbe di più per il lavoro in marcatura a uomo su Vlahovic, sul primo gol la classe di Dybala lo fa sfigurare.

RUGGERI 5,5 - Soffre molto Cuadrado nel primo tempo, un po' meglio nel secondo dove riesce a prendergli le misure fino al momento della sostituzione. (Dal 69' RIBERY 5,5 - Prova a prendersi in mano la squadra con qualche giocata solitaria, ci mette buona volontà ma da lui ci si aspetta sempre di più.)

ZORTEA 5 - Volenteroso, ma quasi sempre impreciso. Arriva spesso al limite dell'area avversaria, ma si perde in indecisioni varie.

RADOVANOVIC 5 - Troppo compassato in mediana, non riesce a dare ritmo alla manovra. (Dal 77' M.COULIBALY sv - Qualche altro minuto nelle gambe, può risultare molto utile nelle prossime partite.)

L.COULIBALY 6 - Solito lavoro di interdizione del centrocampista maliano, riceve un giallo per un fallo su Dybala che condiziona la sua partita. Mister Nicola lo sostituisce all'intervallo. (Dal 46' EDERSON 6 - Buon impatto sulla gara del centrocampista brasiliano, che continua la sua crescita personale.)

PEROTTI 4,5 - Tocca pochissimi palloni, non aiuta Ruggeri a contenere Cuadrado. Non incide mai, sicuramente la peggior prova con la maglia granata finora. (Dal 60' VERDI 5,5 - Prova a colpire subito con una punizione che si alza sopra la traversa. Un bel tiro di sinistro spaventa Szczesny, si becca un giallo e nel finale rischia di più. Un po' nervoso.)

BONAZZOLI 6,5 - Il più pericoloso dei granata, continua il suo ottimo momento di forma. Un gran tiro a fil di palo nel primo tempo, un altro al volo nella ripresa su sponda di Djuric, sul quale Szczesny compie un ottimo intervento. (Dal 77' MIKAEL sv - Fa ammonire il francese Rabiot, ci mette impegno nelle poche giocate che riesce a fare. Può essere un'arma da qui alla fine della stagione.)

DJURIC 6 - Lotta, fa sponde, serve un buon assist per il tiro al volo di Bonazzoli. Le palle alte sono tutte sue anche oggi, è il primo giocatore del campionato per contrasti aerei vinti. Non ha occasioni, ma si conferma anche oggi imprescindibile per questa squadra.

ALLENATORE: NICOLA 5,5 - Non convince la scelta di inserire Perotti tra i titolari, specialmente oggi che aveva di fronte un avversario ostico come Cuadrado dalle sue parti. Male la sua squadra nel primo tempo, totalmente in balìa dell'avversario. Molto meglio nella ripresa dove è stata la Salernitana a fare la partita, ma la sensazione è che sia stata più la Juventus a fermarsi dopo le fatiche europee infrasettimanali.)