biglietti
biglietti

Sta diventando molto più complicata del solito la prevendita dei biglietti per assister alla prima di campionato in serie A della Salernitana che giocherà domenica 29 agosto 2021 alle ore 18 e 30 all'Arechi.

Un'attesa per molti che aspettano da 23 anni il ritorno della Bersagliera in serie A e devono purtroppo fare i conti con un sistema, si moderno ed anticovid, ma nettamente non adeguato per le numerose richieste che già da prima delle ore 16, (ora annunciata per l'inizio della vendita on-line) e che mentre stiamo scrivendo, ancora non sono terminate.

Tra i vari problemi il primo è sicuramente il sovraffollamento del sistema, letteralmente bombardato dalle richieste dei tifosi, ma anche per una cattiva e molto ferraginosa e macchinosa procedura del sistema stesso che al momento del pagamento, riporta tutto indietro e in coda.

Molti in verità lo ha fatto, tant'è che la Curva Sud è quasi esaurita, anche per il fatto che i posti sono dimezzati e a scacchiera.

Speriamo che il tutto si risolvi a breve e che tutti possano accedere allo stadio e non solo gli “Occasionali” che saranno tanti, vista l'importanza e il palcoscenico ella serie A