Oggetto: Trust Salernitana 2021.

Scritto da Pasquale Iuzzolino  | 

Oggetto: Trust Salernitana 2021

Egregi Trustee,
A due settimane dalla ratifica federale del Trust in oggetto, quale strumento finalizzato alla gestione della U.S Salernitana 1919 srl, dobbiamo registrare -non senza disappunto-  la totale assenza di qualsivoglia comunicazione ai Tifosi. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V..

Per tali motivi, quali portatori di interesse collettivo e qualificato ed ancor più in nome di una passione popolare che arde attorno alla Maglia Granata, chiediamo di essere resi edotti sulle seguenti circostanze.

- Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario.
- Se sia stato già conferito incarico a società specializzata per la determinazione del valore di mercato del club, quale atto prodromico alla cessione. 
- Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi.
- Infine, il contenuto del trust,  che potrà nel caso  essere pubblicato nel rispetto e con le dovute tutele di eventuali dati sensibili

Solo attraverso un’operazione di trasparenza saranno dissipati i dubbi su eventuali speculazioni.

In difetto di riscontro, saranno compulsati gli Organi Federali per eventuali e successive determinazioni, nonché ed in ragione dell’interesse pubblico ma soprattutto delle eventuali, gravissime  conseguenze che una denegata mancata cessione potrà comportare, valuteremo ogni azione a tutela preventiva dinanzi a tutte le Autorità ritenute competenti.

In  attesa di gentile, sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.

Centro Coordinamento Salernitana Clubs

#Salernitana #sostienecaliulo #trustsalernitana2021 #cessionetrasparente #ancheinmionome