Mentre la giornata di campionato prosegue e regala le sue prime emozioni, tra tutte la vittoria dell'Inter sul Milan nel derby di Milano, la Salernitana continua la sua preparazione in vista dell'impegno di martedì in casa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, dopo i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva, cercano punti vitali per provare a dire ancora qualcosa nel corso di questa stagione. Tuttavia, la squadra di Davide Nicola ha sostenuto la seduta di allenamento mattutina incentrata sulla tattica e il possesso pallo. Ecco il comunicato della società campana: 

"Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con esercitazioni tattiche.

La seduta di rifinitura in vista della gara di martedì contro la Juventus è fissata per domani alle ore 15:00". Appuntamento a domani dunque per gli ultimi preparativi. Spazio anche alla conferenza stampa dell'allenatore granata, che si terrà sempre domani alle ore 16.30.prep

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi