La gara Salernitana-Venezia non è stata disputata per via delle numerose positività e contatti tra il gruppo squadra granata, dunque la società campana permetterà a tutti i propri sostenitori di chiedere il rimborso dei tagliandi emessi per il ventesimo turno di Serie A. Lo comunica il club attraverso una nota sui propri canali ufficiali:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è possibile richiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la gara Salernitana – Venezia e non utilizzati per l’accesso allo Stadio a partire dalle ore 15:00 di oggi venerdì 7 gennaio e fino alla mezzanotte di mercoledì 12 gennaio a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

La modalità di rimborso è valida sia per chi ha acquistato online sia per chi ha acquistato in un punto vendita. All’interno della pagina è necessario selezionare SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserire il dato corrispondente presente sul biglietto. Se i dati sono corretti viene richiesto un IBAN e la procedura sarà completata.

Sarà rimborsato il prezzo del biglietto ad esclusione delle commissioni di servizio. I rimborsi saranno processati tutti a partire da giovedì 13 gennaio".