Il sindaco Vincenzo Napoli: "Di Danilo Iervolino apprezzo l'entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura"

Scritto da Ettore Aulisio  | 

Tramite i suoi canali social il sindaco di Salerno ,Vincenzo Napoli, ha espresso le sue convinzioni sul prossimo proprietario della Salernitana, Danilo Iervolino. Il sindaco si augura che la squadra torni competitiva in modo tale da affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi, nel tentativo di salvare la categoria. 

"La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno.

Non c'è un minuto da perdere per perfezionare gli aspetti formali e rinforzare la squadra affinché, nella seconda parte di stagione, possa competere nelle migliori condizioni possibili.

Questo pomeriggio, in attesa di incontrarlo quanto prima, ho contattato telefonicamente il neo proprietario della Salernitana Danilo Iervolino, esprimendogli affettuosi auguri di buon lavoro. Di lui apprezzo l'entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura imprenditoriale e sportiva.

Nel corso della conversazione ho altresí rinnovato la disponibilità del Comune di Salerno a sostenere, come sempre, ogni attività del club che sia ispirata al rispetto della gloriosa storia granata, della passione esemplare dei tifosi, della competizione agonistica. Salerno, i Salernitani e la Salernitana meritano rispetto. Sarà apprezzato con calore ed un sostegno inimitabile in campo, sugli spalti ed in tutte le sedi.

Macte Animo".