Tutto pronto all'Arechi, dopo il pareggio contro il Napoli, la Salernitana ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dal netto 5-0 in casa contro la Sampdoria.

MINUTO 2. Primo affondo della Fiorentina! Ikonè con una serie di finte trova lo spazio per cercare e trovare Barak. Sinistro di prima della punta viola che si spegne sul fondo.

MINUTO 5. Destro di Nico Gonzalez, murato in rimessa laterale.

MINUTO 10. Vantaggio della Salernitana! Passaggio di Bradaric per Dia, che si invola verso la porta di Terracciano, rientra sul destro, beffa Igor e sigla il suo tredicesimo gol in campionato. Boulaye Dia supera così Marco Di Vaio come miglior marcatore della storia granata in Serie A.

MINUTO 12. Gyomber resta a terra per un problema fisico. Al suo posto entra Daniliuc.

MINUTO 24. Azione insistita della Fiorentina. Doppio tentativo di Barak e Castrovilli, entrambi murati. Sul proseguo della manovra, Igor lancia nello spazio Castrovilli, cross murato e calcio d'angolo viola.

MINUTO 32. Errore di Ochoa, Ikonè anticipa Lovato, serve sull'esteerno Nico Gonzalez. Sinistro di poco alto sopra la traversa del calciatore viola.

MINUTO 35. Insiste sugli esterni la Salernitana, Mazzocchi sfugge a Biraghi e crossa all'interno dell'area. Non ci arriva Dia, palla che termina sul sinistro di Bradaric che viene chiuso in angolo da Dodò.

MINUTO 36. Pareggio della Fiorentina! Dodò crossa al centro per la testa di Nico Gonzalez che trafigge Ochoa.

MINUTO 38. Ammonito Mandragora.

MINUTO 44. Ammonito Cabral.

Un minuto di recupero.

Termina il primo tempo. La Salernitana chiude il primo tempo per 1-1 contro la Fiorentina.