Sergio Mari porta nel Cilento la Longobarda

L'ex calciatore professionista in giro nel Cilento con la casacca biancorossa

Sergio Mari e Andrea Mitri, due ex calciatori professionisti, con un'esperienza entrambi nella Cavese nella serie cadetta, ora attori teatrali affermati, sono pronti a dar vita ad un progetto davvero singolare ed emozionante.

Tra circa una settimana partiranno con delle biciclette per un tour del Cilento e dei suoi luoghi più nascosti, dei paesini più piccoli ed isolati, indossando l'uno una casacca della Longobarda Salerno, l'altro una del Cava United. Partiranno con l'obiettivo di parlare del calcio minore e delle due realtà dilettantistiche che sono caratterizzate da valori e principi ormai desueti, ma anche di portare cultura e piccoli spettacoli teatrali per i bambini e le persone anziane del luogo. Tutto questo sarà reso ancor più speciale dal fatto che il tutto sarà a titolo gratuito; l'unica cosa che chiederanno i due attori itineranti sarà un pasto caldo alle persone che vorranno rifocillarli.

Si tratta di un'iniziativa davvero unica, ma encomiabile, che apre le porte a numerose collaborazioni ed idee che potrebbero essere partorite di qui a breve.