Abbonamenti
Abbonamenti

La Salernitana ha ufficializzato in queste ore il dato sugli abbonamenti per la nuova stagione: sono 4.280 i tifosi che hanno scelto di legarsi alla squadra sottoscrivendo la tessera stagionale. Un numero che, al di là delle difficoltà vissute nell’ultimo anno e delle incertezze legate alla categoria, conferma ancora una volta la fedeltà e l’attaccamento del pubblico granata ai propri colori.

Nonostante le delusioni e i mesi complicati, l’“onda granata” ha deciso di rispondere presente, dimostrando di voler essere ancora una volta il dodicesimo uomo al fianco della squadra. L’Arechi potrà contare su migliaia di abbonati pronti a sostenere i ragazzi di Raffaele in un campionato che si preannuncia complesso, ma allo stesso tempo ricco di stimoli e di nuove sfide.

Adesso, però, la palla passa inevitabilmente alla società. I tifosi hanno fatto la loro parte garantendo entusiasmo e partecipazione, ora serve una risposta concreta sul fronte del calciomercato. La settimana che si apre sarà decisiva: servono quattro o cinque innesti di qualità per completare una rosa che, ad oggi, necessita ancora di rinforzi in grado di alzare il livello tecnico e dare alternative credibili all’allenatore.

Il segnale è chiaro: Salerno c’è, i suoi tifosi ci sono. Tocca alla dirigenza onorare questa fiducia, trasformando la passione sugli spalti in una squadra capace di competere con orgoglio e ambizione.