L'Ad Maurizio Milan , intervistato dai colleghi de “la Città” , esprime il suo pensiero e quello della società granata in merito al restyling dello stadio Arechi, queste le sue parole:

Siamo convinti che si possa trovare una soluzione e, a questo punto vorremmo aver noi la regia di questa partita visto che siamo stati parte finora solo consultata, siamo stati solo spettatori passivi. Ho inviato una pec a Prefettura, Questura e Comune di Salerno in cui chiedo di incontrarci giovedì mattina per affrontare una serie di temi rispetto all’attuale stadio Arechi.

Poi vorremmo chiedere ai soggetti pubblici che sia costantemente aperta la metropolitana. Scandaloso che venga chiusa durante le partite. Apriamo un tavolo di confronto ulteriore per arrivare almeno alla prima di campionato con un Arechi che sia il più possibile funzionale e aperto a tutti. 

Ci saremmo aspettati di essere consultati prima della conferenza. Non abbiamo avuto alcun carteggio su tempi e modi del restyling dell’Arechi. Abbiamo sentito sentito parlare di migrazione in altri stadi, ma nessuno ci ha chiesto un parere. Non possiamo rispondere Bari, Benevento o Vestuti, anche se quest’ultima sarebbe un’operazione iconica, resta da comprendere la fattibilità, i tempi tecnici. C’è da rifare terreno di gioco, illuminazione, riqualificare la tribuna. 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi