Biglietti: Curva Sud sold out. Ecco il dato della prevendita

A poco più di 24 ore dal match in programma domani alle 15 allo Stadio Arechi contro il Genoa, la prevendita fa registrare un primo dato.

Sono infatti terminati tutti  biglietti disponibili per la Curva Sud il settore più caldo del tifo granata, salvo ovviamente eventuali nuove disponibilità che potrebbero essere immesse in giornata nel circuito Vivaticket. Quest’ultima una consuetudine ormai consolidata già dalla prima giornata casalinga contro la Roma e che si è puntualmente  ripetuta anche con l’Atalanta ed il Verona, senza che la società abbia mai effettivamente chiarito come mai si verifichi questa situazione anomala.

Nel frattempo restano disponibili circa poche migliaia di biglietti distribuiti tra i Distinti e la Tribuna, oltre che nel Settore Ospiti. Numeri alla mano che garantiranno agli uomini di Castori di essere sostenuti anche domani da oltre 10 mila spettatori, confermando di fatto che nonostante le restrizioni causa COVID, lo Stadio Arechi resta tra i più popolati della categoria.