Riceviamo e pubblichiamo un post scritto sul web da un tifoso. Complimenti all'autore, sperando che il futuro per la Salernitana possa essere rosso.

Presidente Danilo Iervolino, Dirett. Walter Sabatini, Mr. Davide Nicola , voi siete persone di cultura, di competenza calcistica, di esperienza immane, insomma siete navigati per certi ambienti.
Mancano solo 5 battaglie e dall'alto della vostra professionalità sicuramente saprete che l'attenzione dovrà essere altissima.
Sia chiaro personalmente ho totale fiducia incondizionata nel vostro operato aldilà di quello che sarà il risultato finale.
Ma, forse, vuoi perché ne abbiamo viste in tutte le salse nella nostra ultracentenaria storia, vuoi perché le delusioni sono state superiore alle gioie, credo di incarnare il sentimento di tanti tifosi.
Cosa voglio dire, i famosi addetti ai lavori dotati di parecchi cani sciolti, hanno iniziato o tentano di iniziare la loro campagna di destabilizzazione a danno della Salernitana e della città di Salerno.
I media nazionali, quelli locali e per finire paginette social cercano di alzare l'asticella nei confronti della Salernitana con chiacchiere da bar sport.
Voi dalla vostra immensa esperienza sicuramente saprete come fare fronte a ciò in tutte le sedi e lo avete già dimostrato. Ma ribadirlo da tifosi non è assolutamente un peccato. 
Troppe chiacchiere, troppi occhi addosso, all'improvviso troppa popolarità di cui noi tifosi ne faremo volentieri a meno.
In ultimo ma credo la cosa più importante, occhi ben aperti al Palazzo che ha dimostrato con dati di fatto di volerci fare male molto male, prima e durante (mi scuso anticipatamente se urto la suscettibilità di qualche buonista che crede ancora agli asini che volano) con arbitraggi indegni, la stessa Lega che ha voluto posizionare impegni ravvicinati volontariamente, potrei continuare........
Fa niente, andiamo avanti con la rabbia di chi è più forte. Mi scuso con tutti se sono stato prolisso ma bisogna prevenire e difendersi da tutti gli attacchi perché io e tutti voi amiamo la Salernitana.

MACTE ANIMO.  🇱🇻💪🇱🇻💪🇱🇻💪🇱🇻💪🇱🇻