LIVE. Prosegue la giornata in Serie A: colpaccio del Cagliari, mentre il Genoa strappa un punto a Roma

Scritto da Ettore Aulisio  | 

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A è in corso, il quadro sarà completato proprio dalla sfida di lunedì tra Salernitana e Spezia, in programma allo Stadio Arechi. In questo momento, sono in corso le partite delle 15, dove solo la Sampdoria ha prevalso sull'avversario, il Sassuolo, per 2-0 con le reti di Sensi e Caputo. Venezia-Napoli e Bologna-Empoli sono inchiodate sullo 0-0, mentre iniziano i secondi tempi.

Nel lunch match delle 12.30, invece, colpaccio del Cagliari sul campo dell'Atalanta. I ragazzi di Walter Mazzarri riescono, nonostante l'emergenza in rosa, a schiacciare la Dea di Gianpiero Gasperini. A decidere la sfida è la doppietta di Pereiro. Per i begamaschi si rivela inutile la rete del momentano pareggio di Djimsiti. I sardi escono dalla zona retrocessione, mentre attendono i risultati dai campi, soprattutto quello di Venezia e Salerno.

Il Genoa strappa un punto alla Roma. Succede di tutto nel finale di gara, dove i giallorossi si sono visti annullare il gol partita di Zaniolo, successivamente espulso per proteste nei confronti del direttore di gara.ROME, ITALY - JULY 23: A detail of the Lega Serie A ball during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on July 23, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)