in una nota stampa diffusa dall' avv Antonio Cammarota, presidente commissione trasparenza del comune di Salerno, lo stesso scrivente pone l'accento sui costi elevati delle bevande all'interno dello stadio Arechi.

Ecco la nota:
 
“Non è possibile che nello stadio Arechi una bottiglietta d’acqua di venti centesimi venga venduta a tre euro in regime di monopolio appaltato dal Comune di Salerno”.
 
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota il quale conferma che la vicenda verrà trattata Venerdì 30 p.v. dalla Commissione Trasparenza da lui presieduta.
 
“Migliaia di persone all’interno dello stadio possono utilizzare solo i punti bar e ristorazione affidati in concessione dal Comune di Salerno che, in ragione dell’interesse pubblico del servizio e del sostanziale monopolio, dovrebbe indicare e calmierare i prezzi almeno per l’acqua, bene essenziale, che non può essere portata dall’esterno”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi