Arechi sold-out in meno di 2 ore e tanti tifosi rimasti senza biglietto. Appello alle autorità: APRITE LA CURVA NORD

Poco più di due ore e sono andati completamente polverizzati tutti i biglietti disponibili di Salernitana-Udinese. Dopo la prelazione riservata ai possessori della Fidelity Card, alle ore 15 è iniziata la libera vendita dei tagliandi. Numerosissimi le code che si sono registrate non solo all’esterno di tutte le ricevitorie di Salerno e provincia, ma anche sulla piattaforma Vivaticket con attese che si sono prolungate per oltre 1 ora. Basti pensare che dpo 2.0 minuti la Curva Sud era già sold-out mentre circa 40 minuti dopo sono terminati i biglietti dei distinti. Dopo aver polverizzato anche gli ultimi biglietti della Tribuna, i tifosi granata non residenti a Salerno hanno preso letteralmente d’assalto il settore ospiti (che a questo punto sarà interamente granata) che è terminato in pochi minuti. 
Monta la rabbia sul web per tantissimi tifosi che nonostante le attese e le file sono rimasti senza il prezioso ticket di ingresso. 
E da questi tifosi parte l’accurato appello alle Autorità di aprire interamente la Curva Nord In modo da dare la possibilità ad altri 8 mila cuori granata di poter assistere a quella che è una delle partite più importanti della storia della Salernitana