Non ci sarà, come di consueto, la conferenza stampa pre-gara da parte della Salernitana in vista del match contro il Monza, a causa della positività del mister Fabrizio Castori, che è stato comunque sottoposto ad un altro tampone.
Il suo vice, Bocchini, che in settimana ha gestito gli allenamento e sarà in panchina domani, ha rilasciato alcune dichirazioni pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana: “Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio”.
Bocchini ha sottolineato l'importanza, in queste ultime gare di campionato, dell'aspetto mentale: “Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo”.