Gruppo Noviello e U.S. Salernitana 1919 consolidano ulteriormente il loro rapporto anche per la stagione 2025/26. Il club granata è lieto di annunciare il rafforzamento della partnership con la concessionaria ufficiale leader per Salerno e provincia dei brand Peugeot, Opel, Citroen, DS e Leapmotor: Gruppo Noviello, infatti, è il nuovo main sponsor ed il suo marchio comparirà sulle maglie gara a partire dal 10 agosto, data della quarta edizione del Trofeo Angelo Iervolino. Una realtà solida e affidabile che rappresenta da anni un vero e proprio punto di riferimento per la mobilità nel territorio.

“Avere la capacità di ripartire significa saper distinguere e conservare anche le cose belle e durature. L’importante sostegno di Gruppo Noviello è sicuramente una di queste. Siamo molto soddisfatti di poter proseguire un percorso insieme e di apporre il marchio della concessionaria di prestigiosi brand automobilistici sulla nostra maglia gara nella stagione che sta per cominciare. Ho già avuto modo in più di un’occasione di ribadire la stima della proprietà e di tutto il club, oltre che personale, nei confronti dell’amministratore unico Ciro Noviello, persona garbata e appassionata, che ha condiviso con noi tanti momenti. Speriamo di poter scrivere pagine sportivamente felici grazie alla vicinanza di questa azienda di spessore, che da oggi fa un ulteriore passo verso la Salernitana”, afferma il presidente del sodalizio granata, Maurizio Milan.

Quello con Gruppo Noviello è un legame solido e autentico, nato nel 2007 e cresciuto negli anni, che ha accompagnato la squadra granata dai campi della Serie C fino ai riflettori della Serie A, senza mai interrompersi. Un cammino condiviso fatto di passione, continuità ed appartenenza a un territorio che vive di calcio e valori. “Questa sponsorizzazione è per noi motivo di orgoglio e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport – la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi – siano anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro lavoro. Vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra e alla società ma nel contempo lanciare un messaggio di appartenenza sia al popolo granata che al territorio dove la nostra azienda opera. Gruppo Noviello ha scelto di associare alla maglia granata il prestigioso brand Peugeot, uno dei marchi storici che l’azienda rappresenta con orgoglio nel panorama automobilistico salernitano. Il leone, simbolo di Peugeot, ricorda che forza, coraggio e personalità non sono solo parole ma devono essere il DNA di ogni giocatore. Desideriamo che ogni calciatore granata scenda in campo con la grinta di un ruggito e la fierezza di chi non molla mai. Proprio come il nostro territorio da sempre ci insegna”, dichiara Ciro Noviello, amministratore unico del gruppo.