Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, si dice pronto a finanziare lui i fuochi per San Matteo. Altra testimonianza d'amore da parte del patron della Salernitana, che è pronto ad un gesto tanto inatteso quanto straordinario. Ormai Iervolino è entrato nel cuore dei Salernitani e viceversa, non a caso tempo fa il presidente ammise di volersi candidare, ma solo ad essere il presidente granata più amato di sempre.

«Amo la città di Salerno e la sua gente – riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, che lo ha contattato telefonicamente ieri sera – La festa di San Matteo, sia quella religiosa che quella popolare, è un rito che i salernitani attendono per tutto l’anno.

In questi giorni ho letto del disappunto per la mancata organizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico che chiude le celebrazioni. Poi in tanti, per strada e allo stadio, mi hanno palesato delusione, dispiacere per questa cosa.

 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi