LUCA VIVE NOCERA 2020 1 - LONGOBARDA SALERNO 2

LUCA VIVE NOCERA 2020 (4-4-2): De Prisco; Dos Santos, Ferrara, Grimaldi, Mandara; Giacumbi (80' Amato), Senatore, Gasparini, Buonfiglio (85' Petrosino); Santonicola (75' De Prisco), Damato.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-3): Bassi; Pappalardo, Paciello, Bonanno, Murante; Alfieri (65' Liambo), A. Romeo, Citro; Esposito, M.Romeo (80' Centanni), Aprea. Allenatore: Angelo Avellino.

Reti: 2' Mandara (N); 15’ Paciello, 85' A.Romeo (L).

Arbitro: Mazza di Battipaglia.

Ammoniti: Buonfiglio, Mandara, Gasparini, Damato (N); Bassi, Paciello (L). Espulso: Ferrara .

Calci d’angolo: Luca Vive Nocera 4, Longobarda Salerno 6.

Torna alla vittoria la Longobarda Salerno. Il successo per 1-2 sul campo del Luca Vive Nocera 2020 arriva alla fine di una partita sofferta e combattuta da parte degli uomini di Mister Avellino. Partenza in salita per i biancorossi, che si trovano sotto dopo soli 2 minuti grazie ad un gol di Mandara sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla destra. Il pareggio arriva al 15' grazie a Paciello, che con un del destro dall'interno dell'area di rigore batte De Prisco e pareggia i conti. Dopo una traversa colpita da entrambe le squadre, finisce la prima frazione di gioco. Nella ripresa l'episodio chiave arriva dopo circa un quarto d'ora, con l'espulsione di Ferrara per i padroni di casa. Nel finale un calcio di rigore trasformato da Alessandro Romeo permette alla Longobarda di vincere l'incontro e, complice anche gli altri risultati, di tornare in zona play-off.