ATLETICO NUCERIA 1 - LONGOBARDA SALERNO 1

ATLETICO NUCERIA (4-4-2) : Altamura; Mansi(60° Senatore G.), Cataldo, Longo(50° Senatore R.), Sorrentino L.; Sorrentino F., Crispo(80° Notari), Mauro, Bisogno(45° Bottiglieri); Presutto, Lopetrone. A disposizione: De Vivo, Cesaro, Casaburi, Palladino, Giordano. Allenatore: Salzano.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-3) : Valiante; Porpora, Cucciniello(70° Varriale), De Simone, Trotta; Memoli(60° Malandrino), Barra, Camorani; Aprea(55° Grimaldi), Lanaro, Sorrentino. A disposizione: Bassi, Marsano, Pietrofesa, Trivigno. Allenatore: Marigliano.

Arbitro: Francese di Castellammare di Stabia.

Reti: 53° Bottiglieri (AN) 66° Malandrino (LS).

Note: 60 spettatori circa.

Recuperi: 1'pt, 4'st.

Angoli: 5a5

Si conclude con un pareggio il match tra Atletico Nuceria e Longobarda Salerno, un risultato giusto che probabilmente fa contente entrambe le formazioni, soprattutto dopo aver visto i risultati giunti dagli altri campi. La partita è stata combattuta con due squadre che non si sono risparmiate malgrado il gran caldo di giornata. Dopo un primo tempo di studio, con una traversa colpita dall’Atletico Nuceria, il risultato si è sbloccato nella ripresa con i padroni di casa che vanno in vantaggio all’8 con un gran tiro da fuori area di Renato Bottiglieri bravo a trafiggere Valiante incolpevole nell’occasione. Dopo meno di quindici minuti, al 21’, arriva il pareggio ospite con una gran punizione di Malandrino da oltre 25 metri. A questo punto si susseguono continui capovolgimenti di fronte con occasioni da ambo le parti, con Valiante bravo a salvare i longobardi in più occasioni che però recriminano a loro volta per una traversa di Grimaldi e per un paio di ripartenze non sfruttate a dovere. Dopo quattro minuti di recupero termina un match caratterizzato da una grande sportività fuori e dentro il campo e da un buon arbitraggio. Adesso appuntamento a domenica prossima per l’ultimo impegno della regular season.