ATTACCO FRONTALE: MISERABILI….VERGOGNA
Il duro sfogo di Pier Giuseppe Loria alla nostra redazione.

Riceviamo e pubblichiamo il duro sfogo di Pier Giuseppe Loria, avvocato e opinionista.
"Oggi sono duro con chi ci ha portato nel baratro.
Iniziamo con la società, Assente, Avulsa, Dilettanti allo sbaraglio ma con lo stipendio da generali Via da Salerno.
I Calciatori, tranne qualche sparuto caso, per gli altri bisogna usare solo una parola VERGOGNATEVI, ennesima partita senza se e senza ma senza cazzimma, senza Amor proprio, ridicoli, come quei bambini viziati dallo stipendio d’oro e dal cuore di pietra, in altri tempi questi non potevano nemmeno uscire da casa, oggi a questi personaggetti tutto gli è concesso. Via da Salerno.
Al Patron Iervolino, sarebbe facile dire via da Salerno ma invece dico deve restare e prendersi tutte le responsabilità del caso senza se e senza ma, caro presidente hai speso i tuoi soldi tanti e male (per colpa delle tue scelte, dirigenti sempre sbagliati, arroganti e fuori dal mondo calcistico), basta con la GEA, un po’ di lungimiranza, fai un comunicato Via tutti e rilancia con gente seria e che sappiano di calcio, a prescindere se restiamo in Cadetteria (percentuale bassissima) oppure su retrocede. Sì devi fare questo caro a Iervolino e riportarci dove ci hai preso.
I Tifosi i veri vincitori la vera anima della bersagliera in casa o fuori casa siamo sempre da Champions, orgogliosamente SIAMO SALERNITANI E NON CI SONO CATEGORIE CHE POSSONO FERMAECI. Noi SIAMO LA SALERNITANA. Encomiabili-Emozionanti.
Ora l’ultimo atto contro il Citradella è anche se si riuscisse a salvarsi. Non dimentichiamoci le ultime due stagioni vergognose. Ma la Salernitana per noi è passione, è fede, è un modo di essere, è un modo di vivere, è essere Salernitani. Cumme è bell a essere Pisciaiuolo.
Sempre forza Salernitana Vamos"