Roma in ritiro a Mercato San Severino. Mourinho porta con se anche... i cuochi

Giallorossi soggiorneranno in provincia in occasione del posticipo serale a Salerno. Di poi giungeranno anche Atalanta ed Inter

La Roma di Mourinho farà tappa a Mercato San Severino (SA)

La truppa giallorossa è attesa, domani, presso la struttura ricettizia dell'Hotel Park San Severino, sito all'uscita Mercato San Severino sul tratto autostradale Caserta-Roma.

Il ritiro sarà blindato in una sorta di bonker per evitare ogni tipo di contatto con l'esterno nei confronti di tifosi e semplici curiosi.

La Roma giungerà nella giornata di Sabato per l'ultimo allenamento prima di trasferirsi a Salerno dove è in programma il posticipo serale con la formazione granata di Fabrizio Castori.

Roma blindata all'esterno ma soprattutto all'interno della struttura ove potrà beneficiare di un piano destinato solo ad occupazione di giocatori giallorossi e di un ascensore personale.

Mourinho, addirittura, ha portato con se, nell'ambito dello staff anche i cuochi del tutto personali

Piccola curiosità: si avvarranno dell'ospitale struttura ricettizia anche l'Inter ed Atalanta con quest'ultima che, sarà di scena all'Arechi, in occasione della quinta giornata di campionato.