Il club Torraca Granata "Aldo Paesano"  esprime il proprio compiacimento per il prestigioso risultato ottenuto dalla U.S. Salernitana 1919 in merito alla apertura della curva nord ai tifosi della Salernitana.
Ieri in rappresentanza del mio club, salvaguardia Granata in provincia a sud e quale vicepresidente del CCSC, ho partecipato alla riunione voluta dal D.S. Maurizio Milan e dallo slo Domenico Napoli con i tifosi della Salernitana ed ho subito apprezzato la determinazione del club ed il loro senso pratico ed ho compreso che avrebbero ottenuto il risultato, così come di fatto oggi ottenuto. È un club che è di livello internazionale. Il direttivo del mio club nelle persone di mio fratello Giovanni, Carlo Balbiani, Corrado Ronga, Giancarlo Liano si associa alle congratulazioni  espresse dal CCSC, rimarcando il ruolo di sostegno alla società in merito alla problematica della apertura della curva nord sin dallo scorso autunno con ripetuti  incontri di pungolo con Questore ed amministrazione comunale.
Apprezziamo anche la possibilità che vi siano i tifosi ospiti, noi tifosi della Salernitana quando andiamo allo stadio per noi è una festa mai una guerra.
La società non ha mai mollato ed a loro va il nostro sentito ringraziamento.
Iervolino il nostro unico Presidente. 
Macte Animo