Colpo per la porta a parametro zero per la Salernitana, con l'accordo trovato con Benoit Costil, ex Lille. Svincolato dallo scorso giugno,  l'estremo difensore è arrivato a Fiuggi dove è in ritiro la squadra granata e a breve effettuerà  le visite mediche probabilmente nella giornata di domani.

Il neo portiere granata sarà il vice Ochoa in questo campionato e di conseguenza a breve ci dovrà essere qualche uscita nel roster portieri uno tra SEPE ( quasi sicuramente ) e FIORILLO ( Terzo portiere ) sarà ceduto attendiamo.

Benoît Costil ex portiere del Lille, ha giocato 19 gare in Ligue 1 in questa stagione, ma non ha esordito con il Lilla nel 2022/2023. Le varie  presenze in Ligue 1 sono state con l'Auxerre.

Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 14 gennaio, con l'Auxerre: una sconfitta per 1-0 contro il Lens, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.

Nella passata stagione di Ligue 1 Costil è sceso in campo in 25 partite con il Bordeaux.

Costil ha iniziato la sua esperienza con il Lilla nel gennaio 2023, mentre prima giocava con l'Auxerre, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato.

Il neo portiere granata sarà il vice Ochoa in questo campionato e di conseguenza a breve ci dovrà essere qualche uscita nel roster portieri uno tra SEPE ( quasi sicuramente ) e FIORILLO ( Terzo portiere ) sarà ceduto attendiamo a breve i vari movimenti sia in entrata che in uscita.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi