Comincia oggi la nuova stagione della Salernitana 2025/26. Si riparte da Cascia, sede di tanti ritiri durante l'epoca Lotito - Mezzaroma e portafortuna dei granata visto che nell'ultima volta che la Salernitana ha effettuato il ritiro i granata, giudati allora da Fabrizio Casotir, sono approdati in serie A.

La Salernitana affronterà il romitaggio estivo dal 14 al 30 luglio 2025, alloggerà presso il Grand Hotel Elite di Cascia e si allenerà sui campi erbosi del Country House diproprietà dello stesso Hotel. 

Intervenuto ieri nella nostra trasmissione “Speciale Calciomercato”, il titolare della struttura alberghiera umbra Enrico Di Curzio, ha illustrato il soggiorno della squadra e del suo staff. Ben 41 camere prenotate tra singole e doppie, menù ddicati e nessuna possibilità per tifosi o altri di poter prenotare nello stesso hotel, i granata hanno scelto la privacy assoluta. I campi di allenamento, ha proseguito di Curzio, distano ad appena 800 metri dalla struttura e sono due, in erba naturale, vicino ad essi, vi è una Country House, dove i calciatori potranno cambiarsi prima di scendere in campo per gli allenamenti.

non ci resta che augurare ai calciatori, allo staff tecnico e a tuti quelli che seguono la Salernitana, un ottimo ritiro di preparazione, poiché la prossima stagione, si augurano tutti i tifosi, sia quella del definitvo rilancio della Salernitana.