La Fondazione Fioravante Polito comunica che il Sig. Stefano Carrano è stato nominato Presidente Onorario per Notaio Fabrizio Ruffo in Roma, Velletri e Civitavecchia. La cerimonia si è svolta a Frosinone, presso la sala stampa dello stadio "Benito Stirpe" in data 23 Febbraio 2022. Stefano Carrano si unisce ai copresidenti Giovanni Malagò e Salvatore Gagliano. Ecco la motivazione:

 

MOTIVAZIONE NOMINA PRESIDENTE ONORARIO SIG. STEFANO CARRANO

"Siamo lieti e orgogliosi di attribuire a Stefano Carrano, figlio dell'indimenticato e sempre amato Antonio Carrano (per 40 anni stimato presidente della Polisportiva Santa Maria), la carica di Presidente Onorario della Fondazione Fioravante Polito.

Grazie alla conquista della Coppa Collana avvenuta nel 1965 e alla medaglia per Alti Meriti Sportivi ricevuta da Artemio Franchi (Presidente della Figc, Presidente della Uefa e Vicepresidente della Fifa), suo padre riuscì a conferire onore e lustro a tutta la comunità di Castellabate.

E Stefano Carrano, che rilevò la presidenza della Polisportiva Santa Maria (dal 1998 al 2004)  ed è dirigente della stessa (dal 2004 fino ai giorni nostri), ne è stato il degno successore: per aver sempre affiancato il padre sui campi di tutta la Campania e di tutta la serie D, sin da quando aveva solo 10 anni; per aver sempre portato in alto il nome di Santa Maria di Castellabate; per aver sempre esaltato i nobili valori che ispirano il calcio e lo sport; per aver sempre tenuto un comportamento esemplare e per essersi sempre dimostrato un modello da seguire".