Dopo verifiche approfondite il calciatore Senegalese Boulaye Dia domani sarà di rientro dalla Francia effettuerà I controlli del caso e poi sarà in tribuna Lunedì ad assistere alla partita interna con il Torino.
Il calciatore non sarà ulteriormente multato e il caso sembra destinato a rientrare e sgonfiarsi e questo si evince anche dalle parole di Maurizio Milan su Dia: "A breve capiremo l’entità dell’infortunio e quando Dia potrà rimetter piede sull’erba dell’Arechi.  La comunicazione è sempre molto energica, ci sono delle incomprensioni quando ci sono più soggetti interlocutori, lingue diverse e culture diverse a volte queste vengono acutizzate. Non vi nascondo che c’è stato qualche momento di nervosismo, ma tra persone di buon senso si è lavorato per far rientrare la situazione. Dia è un grande campione e ci serve per fare un campionato dove si raggiunge il nostro obiettivo principale nel minor tempo possibile. Quello che questa situazione con Dia ci lascia è che un club come la Salernitana deve restare unito e che ha bisogno di un suo leader presente in modo costante. Il discorso bellissimo che ieri ha fatto il presidente Iervolino ha testimoniato questo, ha parlato di crescita e di valori ai ragazzi. La Salernitana è il pensiero più importante che il dottore Iervolino ha tutti i giorni, anche lui ha capito e accolto l’invito di Sousa di essere più presente con il suo carisma, con il suo modo di vedere, di stemperare, di ricucire. Le aziende sono fatte di uomini, la materia prima più importante, la chimica va sempre oliata. Ieri il passaggio di Danilo Iervolino è servito molto anche se non abbiamo parlato direttamente di Dia”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi