La redazione di SalernoGranata in questo momento che vede la Salernitana protagonista su vari argomenti innanzitutto il post TRUST 2.0 e da qualche giorno ufficialmente il calciomercato ha ritenuto  dare ai propri lettori sempre  info reali e veritiere contattando con un  intervista esclusiva  il Direttore dei Granata Angelo Mariano FABIANI.

Il Direttore che si è reso disponibile anche in questo momento frenetico ci ha risposto come segue:

Direttore le chiediamo oltre a farvi i complimenti per il risultato raggiunto del Trust 2.0 ( simile ad un ennesima promozione ) che valenza ha avuto l'avvocato Silvia Monescanti e l'equipe di avvocati che in questa seconda fase hanno gestito la documentazione con la F.I.G.C ? 

“ Le dico e confermo il  grande merito agli avvocati e in primis avvocato Monescanti”

Inoltre Direttore le chiediamo se state già lavorando al mercato per ampliare la rosa ed adeguarlo al campionato di Serie A?

“ Certamente anche se in questi giorni ci siamo visti con il Mister CASTORI per la ripresa delle attività e faremo il punto della situazione con lui per capire le strategie e gli obbiettivi da perseguire per ben figurare in serie A.”

Direttore non le chiediamo i nomi ma almeno numericamente gli obbiettivi immediati per rimpolpare la rosa?

“Faremo sicuramente subito 5-6 elementi di      categoria poi capiremo anche per sfoltire l'organico attuale."

Una domanda sulle offerte pervenute nelle ultime settimane per l'acquisto della Salernitana, ovvero noi di SalernoGranata abbiamo avuto la possibilità di intervistare il Gruppo Radrizzani ( AD MENCUCCI ) che le ha fatto i complimenti per i risultati raggiunti insieme a Mister CASTORI come valuta l'offerta è se la ritiene valida.

“ Le rispondo dicendo che la cosa è molto semplice dal 25 tutti coloro i quali sono interessati alla Salernitana si debbono rivolgere ai Trust, decidono loro quanto vale la società, quello che penso io lascia il tempo che trova ringrazio Mencucci per i complimenti.”