GUIDO CUORE DI ROCCA 1 - LONGOBARDA SALERNO 1

GUIDO CUORE DI ROCCA (4-4-2): Pastore; Vuolo, Faiella, Mattei, Caracciolo; Valterra, Giglio, Ferrara, Spisso; Ferrara, Magli.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-2-1): Bassi; Pappalardo (88’ Murante), Paciello (48’ Bonanno), Balzano, Casella; Camorani (66’ Liambo), Citro (55’ D’Amico), Alessandro Romeo; Sorrentino, Esposito (72’ Aprea); Marco Romeo. Allenatore: Angelo Avellino.

Reti: 37’ Spisso (G), 70’ Sorrentino (L)

Ammoniti: Bassi, Bonanno, D’Amico, Ferrara, Faiella

Calci d’angolo: Guido Cuore di Rocca 8, Longobarda Salerno 7

Arbitro: Natella di Battipaglia

Note: 50 spettatori circa.

La Longobarda Salerno acciuffa un importante pareggio nella difficile trasferta di Roccapiemonte contro l'ASD Guido Cuore di Rocca nel recupero della gara sospesa al 12' del 20 gennaio scorso. Sostanzialmente un tempo per parte e 1-1 finale giusto; la prima frazione di gioco vede i padroni di casa spingere di più e Bassi è costretto ad un paio di interventi prima di capitolare su una ripartenza fulminea che termina con il sinistro ad incrociare vincente di Spisso. La migliore palla degli ospiti capita sul destro di Casella abile a concludere dopo un'incursione ma la sfera termina di poco alta. La seconda metà di gioco è caratterizzata dalla veemente reazione degli uomini di mister Avellino che non ci stanno a perdere e alzano il baricentro. Così è Bonanno che con una verticalizzazione immediata, dopo aver recuperato palla, pesca Sorrentino che beffa il portiere sul primo palo. L'inerzia del match ora è tutto a favore dei biancorossi che sfiorano l'impresa con Marco Romeo ed Aprea, ma si espongono a pericolose ripartenze dei rocchesi. Nemmeno il tempo di recuperare ed arriva subito la sfida altrettanto cruciale contro l'Intercampania che si disputerà con tutta probabilità sabato 3 febbraio.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi