Arrivati a undici gare dalla fine del campionato regolare si potrebbero iniziare ad analizzare le sfide che attendono i granata da qui in avanti.

Nello specifico la Salernitana nelle prossime gare dovrà affrontarne 6 in casa all'Arechi e 5 in campo esterno di seguito lo specchietto dei match della formazione allenata da Mister CASTORI:

Cammino della Salernitana

Da come si potrà notare la Salernitana avrà tutte squadre al momento in lotta per un un obbiettivo che sia la promozione, i Play-Off o la salvezza.

Nel dettaglio prossimamente in casa il COSENZA ( Sconfitto in casa dal FROSINONE ) in lotta per non retrocedere sempre osso duro e formazione ostica per la Salernitana, subito dopo ( infrasettimanale ) i granata faranno visita ai Veneti del CITTADELLA in piena lotta Play-Off e reduci dal pareggio con la capolista EMPOLI.

Poi scenderà all'Arechi il BRESCIA in piena lotta salvezza che all'andata sconfisse la Salernitana al Rigamonti ( seconda sconfitta per i granata).

Poi il campionato di Serie B osserverà una sosta e ricomincerà il 01/04/2021 con la difficilissima trasferta in terra pugliese contro il LECCE allenata da Mister CORINI e l'ex mai dimenticato Massimo CODA.

Subito dopo in terra campana a sfidare i granata scenderà il FROSINONE di Mister NESTA squadra attrezzata per il salto di categoria e sempre pericolosa ( finalista anno scorso contro lo Spezia poi in A ).

A seguire i granata andranno a fare visita all'attuale fanalino di coda ENTELLA quindi sempre partita trappola, mentre in seguito si entrerà nella fase cruciale in cui nella settimana dal 17 al 20 Aprile la salernitana affronterà la doppia partita casalinga con VENEZIA ( Mister Zanetti ) e il MONZA di Galliani e Berlusconi dove forse si deciderà se la squadra di Mister CASTORI potrà ambire alla promozione diretta e non solo ai Play-Off.

Infine chiuderà il campionato con le ultime 3 gare sempre difficili ed insidiose per vari motivi con la trasferta di PORDENONE la partitissima casalinga con l'attuale corazzata e capolista EMPOLI e chiuderà l'annata 2020/2021 come campionato regolare in trasferta con la squadra abruzzese del PESCARA allenata dall'ex Grassadonia.

Riteniamo un calendario molto complicato e difficile per la squadra di Mister CASTORI che però siamo sicuri non abbasserà la guardia insieme ai suoi splendidi ragazzi che stanno dando grosse soddisfazioni e soprattutto stanno meritando partita dopo partita la maglia che indossano e la stima di tutti i tifosi del cavalluccio granata.