Ormai siamo giunti in vista del traguardo, nell'ultimo chilometro, volendo usare un ermine ciclistico, e come nel ciclismo i corridori, in questo caso gli acquirenti, si preparano per il rush finale.

Sprint che vede almeno 4 le pretendenti alla presidenza della Salernitana e tra questi vi è in leggero vantaggio la cordata di DI Silvio, con il quale, la nostra redazione ha potuto interloquire con l'AD Edoardo Stanchi che in primis ci ha rassicurati sul futuro della Salernitana; “La squadra giocherà ancora in serie A a partire dal 2 gennaio” le parole di Stanchi, il quale ha anche sottolineato la presentazione di tutte le richieste chieste dai trustee e il versamento della caparra.

Ma Francesco Di Silvio, non è il solo a volere la Salernitana, vi è la cordata del duo Cerruti - Ferrara e dei Salernitani Orlando e Tedesco. oltre a quella di Rispoli che ricorderete vuole inserire nel proprio organico l'ex presidente Aliberti come Direttore Generale. Dulcis in fundo, l'imprenditore Iervolino che ha fatto pervenir una richiesta di 10 mln.

Adesso il tempo è terminato ee entro domani mattina al massimo,  i trustee  decideranno a chi affidarla, speriamo solo di cadere in buone e solide mani.