Inizia Salernitana-Fermana, ultima amichevole a Cascia.

Al quinto minuto vantaggio per la Salernitana. Si muove bene in profondità D'Andrea, il quale di prima serve in area di rigore Obi, sinistro del nigeriano che buca l'estremo difensore della Fermana sul primo palo.

Al nono cross teso di Bulsius da calcio di punizione, fa buona guardia Gyomber che devia in calcio d'angolo.

All'undicesimo occasione per la Salernitana. Obi batte corto una punizione per Jaroszynski, il quale trova la testa di D'Andrea, di poco alto sopra la traversa.

Al dodicesimo occasione per Obi. Il nigeriano raccoglie un cross basso dalla destra, ma non riesce a deviare in rete.

Al quindicesimo clamorosa occasione per Milan Djuric. Obi recupera la palla sulla trequarti e serve D'Andrea sulla corsa. Palla al centro dell'attaccante granata per la corrente Djuric, il quale manca clamorosamente l'impatto con la sfera.

Al diciassettesimo cross di Veseli per Djuric. Impatta bene il bosniaco, palla di poco alta sopra la traversa.

Buona intesa tra Jaroszynski e Ruggeri, i due calciatori, sull'out di sinistra, sono molto coinvolti sia in fase difensiva sia in fase offensiva.

Problemi per Veseli, sostituito al venticinquesimo da Galeotafiore.

Al ventiseiesimo gran palla al centro dell'area di Bolsius, ma nessun giocatore della Fermana riesce ad impattare la sfera con la testa. Si resta sull'1-0.

Al trentaduesimo gran lavoro in dribbling di Ruggeri che si lancia sul fondo dell'area, cross al bacio dell'ex Atalanta sulla testa di Coulibaly. L'ex Udinese mira alto.

Al quarantesimo sinistro a botta sicura di Bolsius, Gyomber ci mette una pezza.

Duplice fischio al Centro Sportivo di Cascia, la Salernitana è in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Obi.