“Stasera sono stato costretto a cambiare tantissimo perché eravamo in totale emergenza e quando si cambiano così tanti giocatori non è mai semplice. Ho dato la possibilità di giocare a calciatori che avevano giocato poco in questa stagione. Dopo il vantaggio iniziale era difficile resistere perché la Juve era in una giornata ottima. Veniamo da un periodo stupendo e stasera abbiamo dato minutaggio a chi aveva giocato meno”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di JuventusSalernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Purtroppo siamo usciti dalla partita di Verona un po’ falcidiati dagli infortuni, soprattutto a centrocampo. Portiamo a casa una brutta sconfitta ma dobbiamo ricordarci che veniamo da due partite strepitose e domenica all’Arechi col nostro pubblico dovremo fare un’altra grande gara. Rientreranno Fazio e Candreva che sono due capitani e danno sicuramente forza a questa squadra. Dobbiamo dare seguito a quanto di buono stiamo facendo nell’ultimo periodo in campionato. Contro il Milan abbiamo dimostrato che davanti al nostro pubblico se facciamo una grande partita con tutti gli effettivi possiamo mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo crederci e sono sicuro che il nostro stadio ci darà una mano per provare l’impresa”.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi