Minuto '91 di Salernitana - Milan, Salernitana in vantaggio per 2 a 1, su un cross in area del Milan, Jovic la prende di sinistro ed insacca alla spalle di Costil, complice un'errata marcatura di Gyomber, 2 a 2 il risultato finale. Persi 2 punti

Minuto '91 si Salernitana - Juventus, risultato 1 - 1, Ikenemesi perde una palla velenosa sulla trequarti da parte di Danilo che arriva sul fondo, crossa per la  testa di Vlahovic lasciato solo di colpire tra Fazio e Gyomber, risultato finale 1 - 2. Perso 1 punto

Minuto '96 di Napoli - Salernitana, risultato 1 - 1, cross in area su punizione del Napoli, Demme salta di testa commettendo fallo su Tchouna, la palla arriva a Rahmani che insacca alle spalle di Ochoa. Risultato finale 1 - 2 . Perso un punto.

Queste solo le ultime gare dove la Salernitana, si è fatta raggiungere o superare dalle squadre avversarie e non certo da ultime arrivate. Come rimediare?, con un solo metodo, acquistare calciatori esperti e pronti per la serie A e soprattutto scrollarsi di dosso la paura degli ultimi minuti, insegnando magari ai nostri che in quei frangenti si deve tenere il possesso di palla il più possibile.

MI auguro che Sabatini faccia presto, perché adesso non bisogna perde più tempo, ed ogni gara diventa decisiva

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi