ll CT della Nazionale senegalese Aliou Cissè ha diramato questa mattina le convocazioni dei 27 calciatori che si recheranno tra pochi giorni in Costa d’Avorio per la Coppa d'Africa (competizione in cui il Senegal è tra l'altro campione in carica), e tra questi spicca il nome dell'attaccante della Salernitana Boulaye Dia, nonostante il comunicato emesso dal sito ufficiale granata appena tre giorni fa sul suo infortunio:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna Boulaye Dia si è sottoposto a indagini diagnostiche che hanno evidenziato una lesione muscolare di media entità a carico del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno quattro/cinque settimane ed ha già iniziato il protocollo riabilitativo”.

Evidentemente l'intenzione dalla Nazionale senegalese è quella di accelerare i tempi di recupero per poter permettere all'attaccante di giocare nelle fasi successive del torneo, qualora riuscisse in questo intento.

 

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi