La Salernitana ospita, per il tredicesimo turno, la Cremonese di Massimiliano Alvini, reduce dallo 0-0 in casa contro l'Udinese.

MINUTO 3. Vantaggio della Salernitana! Azione sulla destra costruita da Mazzocchi e Candreva. L'ex Samp arriva al cross, Carnesecchi smanaccia ma Piatek è il più lesto di tutti e insacca la sfera.

MINUTO 8. Ammonito Fazio.

MINUTO 10. Ancora Salernitana! Mazzocchi con il sinistro da fuori area, palla alta.

MINUTO 12. Pareggio della Cremonese! Gran gol di Okereke, che sfrutta al meglio una sponda di Tsadjout e manda alle spalle di Sepe con un tiro al volo di sinistro.

MINUTO 17. Cross di Mazzocchi, alto sopra la traversa.

MINUTO 22. Pressa la Cremonese. Ci prova Tsadjout, sinistro alto sopra la traversa.

MINUTO 32. Occasione per la Salernitana! Ripartenza granata, Candreva si porta al limite dell'area ed esplode il destro. Aiwu salva sulla linea.

MINUTO 33. Occasione per la Salernitana! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mazzocchi, confusione in area di rigore della Cremonese. Prima Dia e poi Piatek con il tacco non riescono a battere Carnessecchi.

MINUTO 36. Gol annullato alla Cremonese! Sernicola raccoglie un cross dalla sinistra e insacca di testa. Marchetti ferma tutto per fuorigioco.

MINUTO 37. Occasione ghiotta per la Salernitana! Ancora sull'asse Candreva-Mazzocchi, palla dietro per Lassana Coulibaly, che all'altezza della lunetta del calcio di rigore cicca clamorosamente la conclusione.

MINUTO 38. Gol della Salernitana! Coulibaly si inserisce nello spazio, scappa alla marcatura e trafigge con il destro Carnesecchi.

MINUTO 40. Ammonito Hendry.

MINUTO 42. Occasione per la Cremonese! Errore di Lovato, che si fa strappare palla da Buonaiuto. Il numero dieci grigiorosso elude il rientro dello stesso difensore granata e calcia. Miracolo di Sepe.

MINUTO 44. Ammonito Sernicola.

Un minuto di recupero.

La Salernitana chiude il primo tempo in vantaggio.