ASD AQUILOTTI IRNO 1 - LONGOBARDA SALERNO 4

ASD AQUILOTTI IRNO (4-4-2): Rocco; Maiellaro, Bassi, Iannone, D’Arco; Senatore, Durante Calvanelli, Landi; Senatore Alessio, Romano. Allenatore: Livio Maranzano.

LONGOBARDA SALERNO (4-3-2-1): Bassi; Paciello, Passaro (72’ Casella), Cerrato, Pappalardo; Camorani, Delinavelli (55’ Aprea), Romeo Alessandro; Nigro (61’ Liambo), Romeo Marco (75’ Arriù P.); Sorrentino (83’ Esposito). Allenatore: Angelo Avellino.

Reti: 28’ Paciello (L), 60’ Landi (A), 68’ Sorrentino (L), 75’ Romeo A. (L) RIG., 93’ Esposito (L)

Ammoniti: Romeo A., Liambo, Di Domenico, Paciello, Arriù P.

Calci d’angolo: 7 Aquilotti Irno, 10 Longobarda Salerno.

Note: 50 spettatori circa.

La Longobarda non manca l’appuntamento con la seconda partita del suo campionato. I biancorossi di Angelo Avellino, infatti, sbancano in trasferta il “Figliolia” di Baronissi con il risultato di 4-1 ai danni degli Aquilotti Irno. Una partita equilibrata e ad alta intensità, permette, nelle prime battute di gioco, di assistere a un incontro piacevole con tante occasioni dall'una e dall’altra parte. Tuttavia, è proprio la Longobarda a trovare la prima marcatura di giornata con Paciello, abile a superare l’estremo difensore Rocco su calcio d’angolo. Nel secondo tempo la squadra di casa trova la giusta reazione. E così, al 60’, gli Aquilotti Irno trovano, approfittando di un’ingenuità difensiva, il pareggio grazie a Landi. I biancorossi non ci stanno e vogliono ottenere i tre punti. Comincia il valzer di cambi di mister Avellino e al 68’ è decisivo ancora una volta capitan Sorrentino, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Rocco da due passi. La Longobarda mette il sigillo al match nell’ultimo quarto d’ora. Sono le reti su calcio di rigore di Alessandro Romeo e di Esposito nel finale a regalare una notte magica ai biancorossi.