Allo stato attuale la Salernitana deve allestire un  organico quanto meno competitivo per una salvezza tranquilla, considerando che la massima serie è completamente diversa rispetto alla cadetteria, ragion per cui si registra qualche malumore sui social circa l'allestimento di una squadra che dovrebbe essere competitiva per la salvezza.

Aldilà dell'acquisto dell'ex Ascoli Cavion, del ritorno di Jaroszyński dal Genoa, gli altri nomi ( non ancora acquistati essendo appunto solo nomi) non sono poi così esaltanti, considerando il tipo di campionato che si vuole fare.

Si parla di Pettinari, dell'ex Coda, di Inglese che è alle prese con vari tipi di infortuni : la domanda è semplice, che tipo di campionato farà la Salernitana?

E' chiaro che è prematuro,dato che solo la settimana scorsa è stato approvato il trust,che consente alla Salernitana di poter partecipare alla prossima Serie A, però il ritiro in quel di Cascia è alle porte, ed i tifosi sperano ( ma soprattutto meritano) di vedere una squadra che avrà la maglia piena di sudore ad ogni partita, che difenderà con unghie e denti la massima serie, e si spera che possa farlo con l'aiuto del pubblico salernitano.