Dopo undici anni la Salernitana torna a calcare i campi della Lega Pro. L’attesa è finita e domani sera (ore 21) allo stadio Arechi, seppur a porte chiuse, i granata esordiranno nel campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26 contro il Siracusa.

Al termine della rifinitura al centro sportivo Mary Rosy, mister Giuseppe Raffaele ha diramato la lista dei convocati: saranno 23 i calciatori a disposizione per la prima uscita ufficiale della stagione.

PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 42 Gisondi
DIFENSORI: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 28 Vuillermoz, 35 Cabianca
CENTROCAMPISTI: 5 Capomaggio, 6 de Boer, 8 Varone, 17 Knezovic, 39 Iervolino, 45 Di Vico, 99 Legowski
ATTACCANTI: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 11 Liguori, 19 Tongya, 70 Boncori

Squalificato: 33 Anastasio.

Convocati regolarmente Tongya e Legowski, mentre restano fuori Maggiore e Daniliuc. Una scelta tecnica che definisce ulteriormente l’assetto con cui Raffaele si presenterà all’appuntamento con il nuovo campionato, pronto a inaugurare un percorso che i tifosi sperano possa riportare entusiasmo e ambizioni a Salerno.