Stasera alle ore 23 circa la Salernitana potrebbe trovarsi in vetta alla classifica a pari merito con l'Empoli. Ovviamente c'è da battere una coriacea Cremonese che nonostante l'ultimo posto in classifica, non deve far supporre ad una gara facile.

Il buon Castori lo ha ribadito in conferenza stampa pregara, una gara da combattere come fosse una guerra ed ha ragione, un calo di concentrazione in questo momento del campionato, sarebbe deleterio per i granata.

Dall'altra parte ci sarà una Cremonese ancora e a secco di sconfitte e mai vincente a Salerno, ma ripetiamo non bisogna assolutamente sottovalutare questo avversario, da sempre ostico per i granata.

Di contro avremo un arbitraggio dai trascorsi non certo favorevoli ai granata, ma i calciatori dovranno combattere anche contro questo tabù. Insomma una gara tutta da vivere questa sera, con la speranza che, per la prima volta dopo 6 anni, la Salernitana torni a svettare in classifica.

SalernoGranata.it è una Testata Giornalistica Sportiva registrata presso il Tribunale di Salerno nr. 1028 del 30/07/2012.
Registrazione N° 12/12 del 2012

 

Copyright 2018 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Powered by Slyvi