Salernitana e Caffè Motta insieme anche nella prossima stagione

Scritto da Ettore Aulisio  | 

La Salernitana continuerà ad essere affiancata da Caffè Motta anche nel corso della stagione 2022/2023- A comunicarlo è la stessa società granata tramite i propri canali ufficiali. Ecco il comunicato del club campano, che include anche le dichiarazioni di Mastromartino.

"Caffè Motta, continua ad affiancare in qualità di Main Sponsor l’U.S Salernitana 1919 nella stagione 2022/2023 della Serie A TIMCoppa Italia e Amichevoli, insieme ad Eté supermercati, insegna della grande distribuzione, appartenente sempre alla famiglia Mastromartino-Motta.

L’orgoglio del gruppo campano per il suo territorio e l’affetto per la Salernitana lo hanno portato a supportare costantemente la squadra durante la complessa e avvincente stagione appena terminata, conclusasi con la permanenza in Serie A per la prima volta nella storia, e a volerla accompagnare nuovamente nella prossima stagione.

Il rinnovamento di questa partnership è un attestato della stima e della fiducia che si sono instaurate tra Mastromartino e la nuova proprietà della squadra guidata dal Presidente Danilo Iervolino.

Siamo molto felici di essere ancora una volta al fianco della U.S. Salernitana 1919 durante tutto il campionato di Serie A TIM 2022/2023 e di poterla accompagnare nel corso di ogni singolo match” dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore di Caffè Motta. Sostenere fedelmente la squadra della nostra città, che condivide con noi i valori di impegno, qualità e passione, ci sembra un ottimo modo per continuare a mantenere uno stretto legame con il territorio di cui siamo estremamente orgogliosi”.