La redazione di SalernoGranata così come specificato nelle ultime trasmissioni fatte si attiene ai fatti e al momento se pur vero che il ds Fabiani ha avuto l'ok per continuare a gestire la quotidianità del club e anche vero che ad oggi riteniamo impossibile poter parlare di trattative di mercato. Non c'è ancora il nuovo presidente, non c'è la soluzione all'enigma multiproprietà, non c'è chiarezza della FIGC rispetto alla posizione di Marco Mezzaroma. E così ci stupisce leggere decine e decine di nomi accostati alla Salernitana senza che nessun procuratore sia stato contattato dalla dirigenza o dall'attuale proprietà, presa da pensieri molto più incombenti. E così pensiamo che i profili di Letizia, Gagliolo, Lasagna e Colpani e altri ancora siano avvicinati ai granata in virtù di un passato ottimo alla corte di Fabrizio Castori che, pubblicamente, ha elogiato Mota Carvalho reduce da una grande prestazione contro l'Italia U21 coronata con due marcature.

Purtroppo i tifosi vorrebbero sognare il grande nome sotto l'ombrellone, ma in questo momento stanno diventando più esperti di carte federali che di mercato. E quindi certamente propinare trattative inesistenti acuisce soltanto la confusione alimentando false aspettative.

Tale situazione ci chiediamo anche noi a chi può favorire ? Staremo a vedere e ribadiamo fermamente che appena la notizia ( come sempre verificata dalla nostra redazione ) che aspettiamo tutti sarà reale statene certi verrà pubblicata.

L'attesa sembra ormai giunta alla fine tra qualche giorno il tutto sarà svelato e solo dopo si potrà iniziare a parlare di calciomercato e tutto quello che ne consegue di questo prossimo campionato che i granata finalmente giocheranno nella massima competizione italiana.