Parte ufficialmente la scuola calcio Longobarda
Giovedì 28 agosto il primo open day

Siamo in pieno periodo di vacanze e ferie, ma la Longobarda non si riposa mai ed è proiettata al nuovo progetto della scuola calcio biancorossa.
Comunicata mesi or sono il lancio ufficiale di questa idea e il desiderio di realizzarla a partire dalla stagione 2025/26, sono state aperte qualche giorno fa le iscrizioni ed è stato dato il primo appuntamento di questo nuovo percorso.
Giovedì 28 agosto alle ore 16.30, presso la struttura sportiva coperta di via Della Quercia a Capezzano, si terrà il primo open day riservato ai nati negli anni tra il 2015 ed il 2020.
Alla presenza della dirigenza salernitana, di istruttori qualificati e componenti della famiglia “longobarda”, tutti pronti, entusiasti ed emozionati per questo giorno storico ed importante, un po' come se fosse un primissimo giorno di scuola, si terrà a battesimo quello che ha sempre rappresentato per il il presidente De Nicola un sogno, cioè quello di trasmettere valori e principi alle nuove generazioni, quegli stessi ideali che porta avanti la Longobarda Salerno da ben 19 anni nel calcio dilettantistico e nel mondo del sociale e della solidarietà.
A breve saranno annunciate altre tre date, due delle quali relative agli appuntamenti che riguardano i nati tra il 2011 ed il 2014, degli open day targati “Longobarda Salerno”.
E' solo l'inizio di un percorso che si spera sia lungo e coinvolgente.